Lorena Bianchetti, sposa in Vaticano

0



Matrimonio intimo, ma particolare, quello dellla conduttrice di  “A Sua Immagine” Lorena Bianchetti.

Un colpo di fulmine sbocciato appena sei mesi fa con l’imprenditore Bernardo De Luca, 39 anni, “Sin da ragazza chiedevo a Dio di farmi incontrare proprio un uomo come Bernando. Lui, nonostante abbia un paio di anni meno di me, è un uomo risoluto, ha una personalità solida. Abbiamo gli stessi valori” Lorena Bianchetti.

lorena-bianchetti-e-bernardo-de-luca--(2)

Il matrimonio si è svolto lo scorso 9 Settembre in Vaticano, dove qualche mese prima la Bianchetti era riuscita ad avere un’udienza privata con il Papa in persona, racconta la Bianchetti “Quel giorno, terminata la diretta di A Sua Immagine, gli ho presentato Bernardo e ho notato sul suo viso uno sguardo soddisfatto. Ci ha benedetto e mi ha abbracciato forte. Quel gesto mi ha trasmesso una grande serenità interiore, mi ha incoraggiato a credere nel bel sogno che mi appresto a vivere”

Conclusa la parentesi matrimonio, il prossimo obbiettivo della coppia sarà quello di allargare la famiglia, come ha dichiarato la stessa Lorena “Ora coltivo il desiderio di diventare mamma. Procreare per testimoniare quanto sia bella la vita”

[wpdevart_facebook_comment]

Pin It on Pinterest

Share This