Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi nel piacentino

0



Lui (44 anni) uno degli attori più amati e affascinanti d’Italia, lei (24 anni) giovanissima modella nel pieno della sua carriera, Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno detto si il 24 Novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone nel piacentino.

I due si sono sposati in municipio, a darne l’annuncio è lo stesso agente dell’attore nella sua pagina Facebook.

24 Novembre 2015
Questa mattina, Stefano Accorsi e Bianca Vitali, si sono detti “sì” di fronte a un ristretto numero di parenti e amici. La cerimonia è stata ufficializzata dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza. – Stefano in completo blu della Sartoria Luigi Gallo e Bianca con un abito realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza di Gabriella Pescucci (premio Oscar®). Pirelli Costumi. Dal profilo Facebook di Saverio Ferragina.

L’amore tra i due è scoppiato un anno e mezzo fa sul set di 1994, una serie ideata dallo stesso Accorsi incentrata su tangentopoli e gli scandali di quegli anni. Lui interpretava uno spietato agente pubblicitario, lei una quindicenne che fingeva di averne diciannove per sedurlo. Per i neo sposini non ci sarà un viaggio di nozze, perlomeno non adesso, l’attore è ancora occupato con il tour teatrale di Decamerone Vizi Virtù Passioni.

stefano-accorsi-2

 

[wpdevart_facebook_comment]

Pin It on Pinterest

Share This